MotoGP: Marquez regala anche il titolo team alla Honda a Valencia

Motorsport.com Italia SPORT

Sul gradino più basso del podio c'è una Ducati, ma non è esattamente quella che sarebbe servita alla Casa di Borgo Panigale, perché si tratta di quella di Jack Miller.

Dopo un paio di curve, Marquez si ritrovava addirittura in sesta posizione e in quel frangente Quartararo ha subito provato a scavare un piccolo solco nei confronti degli avversari.

Fabio Quartararo ci ha provato, ma la soddisfazione di battere Marc Marquez è rimandata al prossimo anno. (Motorsport.com Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Tredicesimo Lorenzo, alla sua ultima gara da pilota MotoGP. Bastano questi numeri a raccontare il dominio assoluto che Marquez è stato capace di imporre sulla stagione 2019 della MotoGP. (Sport Mediaset)

LA GARA. Al via ottimo spunto di Miller che prende la prima posizione davanti a Quartararo, parte male Marquez che scivola al settimo posto. Poche emozioni nel finale: Marquez prende un vantaggio netto su Quartararo e taglia il traguardo in scioltezza, Miller resiste a Dovizioso. (Virgilio Sport)

Quando la HRC annuncerà il compagno di squadra di Marc Marquez (che sarà Alex Marquez)? Tutti i segreti del Circuito Ricardo Tormo. (Moto.it)

Il Gp di Valencia è stata l'ultima gara della carriera per Jorge Lorenzo, che ha annunciato il ritiro a fine stagione (LE DELLA SUA CARRIERA). Nel corso dell’ottavo giro Marquez conquista anche la testa della corsa dopo un botta e risposta con Quartararo. (Sky Tg24 )

Ho fatto qualche buona gara, ma non sono stato veloce come volevo. Sono un po' più alto degli altri piloti Yamaha, ma anche in passato lo ero e non soffrivo così tanto". (Virgilio Sport)

E, infine, ha una carica agonistica inesauribile, unita a una volontà di ferro e a una fame di risultati insaziabile. Altrimenti continuerà a correre contro se stesso, cercando nuovi primati da superare, altri titoli da collezionare (a proposito, gliene manca uno per raggiungere Rossi). (Corriere della Sera)