Attenzione: Valentino Rossi non ha investito in bitcoin

Cryptonomist ECONOMIA

Si tratta di una notizia completamente falsa, che serve a promuovere truffe come quella di Bitcoin Prime, Bitcoin Profit, Bitcoin Code, Bitcoin Revolution, Bitcoin System o similari.

Valentino Rossi non c’entra assolutamente nulla con questa truffa, così come non c’entra Bitcoin: i loro nomi altisonanti vengono solamente utilizzati, a sproposito, dai truffatori per rendere più convincente il loro tentativo di raggiro

Ascolta qui download. (Cryptonomist)

Su altri giornali

Bitcoin, elevata volatilità. La volatilità del Bitcoin ha assicurato che non ottenga mai attrazione come valuta. Gli scambi su cui vengono archiviati e scambiati i Bitcoin spesso vengono violati e il Bitcoin viene rubato, senza alcun meccanismo per il recupero o il risarcimento. (Wall Street Italia)

Per la prima volta, il valore di Ethereum ha superato la soglia dei 3.000 dollari: esattamente un anno fa, si attestava sui 207 dollari. (HelpMeTech)

Un token al quale abbiamo deciso di dedicare un approfondimento proprio nel giorno del suo boom e della sua consacrazione. Bakery Token è il token di riferimento del protocollo BakerySwap. (Criptovaluta.it)