Vettel: "Ferrari, un colpo in faccia. Ma niente panico"

StadioSport.it SPORT

Il tedesco commenta il quarto posto in qualifica: "Non sono contento, ma oggi il terzo posto era il massimo. Il motore? Era meglio fare più giri ma niente scuse, in gara abbiamo buone possibilità". Raikkonen: "Problemi a portare le gomme in temperatura". (StadioSport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lewis Hamilton scaccia i dubbi della vigilia e si conferma imprendibile in qualifica: quella del Gp di Azerbaigian è la quinta pole position della stagione e la 66ma della sua carriera in F1 (il record di Schumacher è 68, comincia il conto alla ... (La Stampa)

Il finlandese della Mercedes precede il connazionale Kimi ... (PrimaPaginaItaly)

Roma, 24 giu. (askanews) - E' soddisfatto Lewis Hamilton del primo posto nelle qualifiche del Gp d'Azerbaijan, sulla pista di Baku. (AlgheroNewsGroup)

Una qualifica dal sapore di epico: dopo una venerdi da buttare, Lewis Hamilton si risveglia in qualifica e conquista una delle pole migliori di sempre. L ... (Eurosport.it)

Pole a Lewis Hamilton con il tempo di 1'40"593, nuovo record del tracciato cittadino dell'Azerbaigian, la sua 66esima, davanti al compagno di squadra in Mercedes Valtteri Bottas (1'41''027). BAKU - A Baku città dei venti volano le Frecce d'argento. (F1GrandPrix.it - Motorionline)

Si sono svolte questo pomeriggio le prove ufficiali del Gran Premio dell'Azerbaijan, ottava gara della stagione. A conquistare la pole position è stato Lewis Hamilton che all'ultimo giro ha avuto la meglio sul compagno di scuderia Valtteri Bottas. (Ticino News)