Raoul Bova torna in tv e debutta come regista per Come un delfino 2

Sognava di diventare un campione di nuoto, ma poi ha scelto di fare l'attore. Ora, dopo 21 anni di carriera, Raoul Bova è finalmente pronto a fare anche il suo debutto alla regia, dirigendo, per uno strano scherzo della vita, una fiction sul nuoto, il suo primo ... (BlogLive.it)

Ne parlano anche altri media

Ecco per voi le anticipazioni della seconda puntata di Come un delfino 2, la serie televisiva che vede protagonista Raoul Bova e che ha esordito ieri sera su canale 5 per una seconda stagione che si preannuncia esaltante. (Quotidianamente)

Raoul Bova debutta alla regia di Come un delfino 2. (International Business Times Italia)

Si stanno ultimando a Gaeta le registrazioni e i controlli dei maxi yacht che sabato 18 maggio faranno rotta su Capri per la prima tratta (la Gaeta-Capri, valida come “Trofeo Città di Gaeta”) della Rolex Capri Sailing Week/Volcano Race 2013, evento organizzato dall’IMA insieme allo Yacht Club Gaeta EVS e... (Latina24ore.it)

La ministra Josefa Idem: «Sport con la 'S' maiuscola perché è stile di vita, cultura, è il parametro di civiltà dei popoli». (L'Unità)

Dalle 12 di venerdì 17 alle 14 di sabato 18 maggio: per ventisei ore consecutive oltre 700 persone, tra bambini accompagnati dalla loro famiglie, volontari di associazioni ambientaliste, esperti naturalisti, ricercatori e scienziati di 5 università del Lazio, batteranno a tappeto il territorio del Parco... (Latina24ore.it)

Il Commissario Montalbano in replica batte la prima puntata della seconda stagione di Come un delfino con Raoul Bova (IBTimes Italia)