La Ducati lascia Misano con un cauto ottimismo

OmniCorse.it SPORT

Si sono conclusi oggi i due giorni di test privati organizzati dal Ducati Team presso il Misano World Circuit. In condizioni meteo davvero estreme (pista 61°C/aria 36°C), i due piloti ufficiali Ducati hanno potuto dedicarsi alla comparazione di diverse ... (OmniCorse.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Al lavoro anche la Ducati. Lo spagnolo della Honda davanti a tutti nei test sul circuito romagnolo in una giornata di caldo spaventoso. (La Gazzetta dello Sport)

Seconda giornata di test a Misano completata a metà per Andrea Iannone, costretto a fermasi causa dolore alla spalla, ancora non al 100% dopo la caduta di qualche tempo fa e il grande sforzo profuso negli oltre 70 giri di ieri, completati senza alcuna ... (Dotsport.it)

La spalla infortunata nei precedenti test al Mugello continua a dare problemi al pilota della Ducati: “Inutile rischiare, il dolore già stanotte era aumentato”. 16 luglio 2015 17:08. (Motori Fanpage)

"Oggi però ho provato delle buone sensazioni sulla mia moto, e abbiamo fatto un buon lavoro e raccolto informazioni molto importanti per il futuro", le parole di Iannone. Venerdì in circuito resteranno Marquez e Pedrosa. (Mondo TiVu)

Dopo Hiroshi Aoyama, al Misano World Circuit Marco Simoncelli è stato il turno dei titolari Marc Marquez e Dani Pedrosa di provare la Honda RC213V Factory Spec. Alternatisi in pista con l'attuale versione, nel secondo giorno di ... (BikeRacing.it)

Il primo giorno di prova per i due piloti spagnoli è ... (CalcioWeb)