Lazio, con Zingaretti-Lorenzin la sanità si rifà il look: arrivano 264mln

Intelligonews SALUTE

Nicola Zingaretti e Beatrice Lorenzin stringono il patto. Così il Presidente della Regione Lazio e il Ministro della Salute hanno presentato, con una stretta di mano, il Piano per l'edilizia sanitaria del Lazio. Oltre 264 milioni di euro tra fondi ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri media

"In queste cifre si sintetizza il senso della Conferenza Stampa congiunta tenuta dal Ministro della Salute Beatrice Lorenzin e dal Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti". (Molisedoc.com)

Lo hanno annunciato il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, insieme al presidente della regione Lazio Nicola ... (Il Caffè.tv)

È quanto risulta da uno studio condotto su nove città del Lazio (Roma, Latina, Colleferro, Albano Laziale, Bracciano, Civitavecchia, Guidonia, Viterbo e Roccasecca). Rischio di cancro più alto per le persone che vivono vicino a una discarica. (IlCorrieredellaCitta.com)

Per l'avvio dei lavori del completamento tecnologico e della messa a norma delle Aziende ... (Viterbo Post)

“Quasi 900 interventi in un anno: i dati confermano che il presidio al centro commerciale di Porta di Roma, il primo in Italia e nel... (Roma Daily News)

Per l'avvio dei lavori del completamento tecnologico e della messa a norma delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere del Lazio è previsto uno stanziamento complessivo di oltre 264 milioni di euro tra fondi statali e fondi regionali. (Il Ponente)