Formigli: "Salvini chiedi scusa al ragazzo del citofono"

Yahoo Notizie INTERNO

"Salvini - ha detto il ragazzo - mi ha rovinato la vita".

Allora, io sommessamente chiederei a Salvini di chiedere scusa a questo ragazzo, perché poi si può sbagliare, ma forse si può anche riconoscere uno sbaglio e chiuderla lì".

Al termine dell'intervista, le parole di Formigli: "Ho sentito dire dalla signora Biagini, che è quella che ha accompagnato Salvini indicandogli il citofono, che il giorno dopo questa scena le hanno rotto il vetro della macchina e che Salvini le ha rimborsato e pagato il danno. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Non si terrà il referendum sulla legge elettorale sostenuto dalla Lega per abrogare le norme sulla distribuzione proporzionale dei seggi e trasformare il sistema in un maggioritario puro. La Corte costituzionale lo ha dichiarato inammissibile perché “eccessivamente manipolativo”. (L'HuffPost)

Il talk diventa anacronistico. Di Massimo Falcioni venerdì 31 gennaio 2020. Il coronavirus invade i talk. Giovedì la comunicazione dei due primi contagi in Italia ha fatto irruzione all’interno di Piazzapulita e Dritto e rovescio. (TVBlog.it)

Cala anche Italia Viva di Renzi di 0,2 punti percentuali. Sono i dati diffusi dall’ultimo sondaggio settimanale Index Research per la trasmissione Piazza Pulita, su La7. (Open)