Positivo al Coronavirus un giocatore del Torino

Corriere dello Sport.it SPORT

Il Torino ha comunicato una positività al Coronavirus per un suo calciatore, senza rivelarne il nome: "Il Torino Football Club - si legge in una nota ufficiale del club granata - comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra.

Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico". (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Anche lui ha il contratto in scadenza a giugno e dunque se fosse scelto da Nicola le motivazioni per lui sarebbero massime ALTERNATIVE -Milinkovic-Savic, con Marco Giampaolo sulla panchina granata, era stato preferito a Sirigu nel peggior momento stagionale del sardo, in occasione delle gare del girone di andata con Roma e Bologna. (Toro News)

L’obiettivo a monte dell’operazione è quello di garantire piena copertura del servizio, sfruttando anche la fruibilità tramite digitale terrestre e non unicamente mediante internet. Secondo quanto riferito da Milano Finanza, infatti, Dazn avrebbe raggiunto un accordo con Urbano Cairo, nello specifico la Cairo Communication per l’acquisizione di due canali sul digitale terrestre. (CIP)