Orio al Serio, nuovo record per l'aeroporto: 11 milioni di passeggeri nel 2016

Il Giorno ECONOMIA

Orio al Serio, 27 dicembre 2016 - Raggiunti gli 11 milioni di passeggeri in un anno, la quota più alta di sempre per l'aeroporto di Orio al Serio. Il risultato consolida la terza posizione nella classifica degli scali italiani dopo Roma Fiumicino e ... (Il Giorno)

Su altri media

Ma gli allevatori italiani non sono entusiasti della longa manus dei francesi sul made in Italy. Lactalis ha lanciato un'Opa volontaria su Parmalat allo scopo di revocare la sua quotazione su Piazza Affari. (DiariodelWeb.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 27 dic - Sull'Opa promossa da Lactalis su Parma resta un'incognita: la causa che vede la societa' di Collecchio contrapposta a Citibank per vicende risalenti al crack del gruppo italiano nei primi anni Duemila ... (Borsa Italiana)

Questo il risultato di cinque anni di gestione della Parmalat da ... (Corriere Quotidiano)

Ma gli azionisti di minoranza non la ritengono congrua. Il titolo in borsa è salito del 2,3% a quasi 2,9 euro. (Milano Finanza)

gli argomenti. di Massimo Sideri. (Corriere della Sera)

L'obbiettivo è quello di ottenere la revoca della quotazione delle azioni sulla Borsa italiana. L'offerta dei francesi riguarda 287,3 milioni di azioni Parmalat e comprende ... (98zeroinfo)