GT Italiano: seconda Lamborghini-Imperiale per l'Endurance

GT Italiano: seconda Lamborghini-Imperiale per l'Endurance
Motorsport.com, Edizione: Italia ECONOMIA

Jirik, classe 1954, sarà invece un gradito ritorno in Imperiale Racing dopo la partecipazione nel 2019 al round del Mugello valido per la 24H GT Series.

Luca Del Grosso: “È davvero un piacere poter annunciare la seconda vettura per Vallelunga e Monza

Bottiroli sarà all’esordio su una vettura di classe GT3 e nel tricolore GT.

Sempre nel 2019 ha partecipato con un programma completo al Campionato Italiano Gran Turismo Sprint in categoria GT Light, chiudendo la stagione al terzo posto dopo essere salito sul podio in tutte le gare in programma. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

La notizia riportata su altri media

Il proprietario acquistò questa meravigliosa (almeno all’epoca) Countach a Luglio del 2000 godendosela fino al 2008 quando venne abbandonata dove la vedete ora. (evo magazine)

Il calciatore portoghese ha recentemente chiuso un contratto da 20 milioni di euro con la squadra britannica, tornando dopo 12 anni di assenza. Nelle scorse ore, però, Cristiano Ronaldo è stato avvistato al volante di un Lamborghini Urus color argento del valore di 160.000 sterline (186. (Automoto.it)

Già lo scorso mese di maggio avevamo visto che il campione stava iniziando a far svuotare il suo garage di Torino, facendo trasferire le sue fantastiche vetture. editato in: da. Bugatti Centodieci: la futura supercar di Cristiano Ronaldo. (Virgilio Motori)

Cristiano Ronaldo si regala una Lamborghini Urus: eccolo al volante [Video]

Sul posteriore troviamo una nuova ala con pinna centrale integrata ed un sistema di scarico a sei tubi I cerchi sono da 20 pollici sull’anteriore e da 21 sul posteriore e se ne faranno soltanto 112. (Corriere dell'Umbria)

Il team di lavoro del marchio olandese ha utilizzato come base l’iconica sportiva firmata Lamborghini, cercando di semplificarla il più possibile fino ad arrivare ai suoi elementi più basilari. Il risultato si chiama Lo Res, e solamente guardandola si potrebbe pensare che si tratti della Lamborghini degli extraterrestri. (FormulaPassion.it)

La passione di Cristiano Ronaldo per le auto potenti e veloci è un fatto risaputo. Il calciatore portoghese, che da quest’anno veste la maglia del Manchester United, vanta una collezione pazzesca di supercar e hypercar. (Autoblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr