Il giorno in cui tutti capimmo che arrivava Conte: si ripeteva una frase

Il giorno in cui tutti capimmo che arrivava Conte: si ripeteva una frase
Tutto Napoli SPORT

C'è stato un giorno in cui il Napoli, senza dirlo, ha lasciato intendere che volesse puntare su un grande allenatore per il futuro TuttoNapoli.net C'è stato un giorno in cui il Napoli, senza dirlo, ha lasciato intendere che volesse puntare su un grande allenatore per il futuro. E l'unico disponibile in quel momento era proprio Antonio Conte: 14 novembre 2024. Ovvero quando fu annunciato Mazzarri e non Tudor (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Il Napoli è pronto a sciogliere le riserve sul nuovo allenatore. Il club azzurro, dopo settimane di casting in giro per il mondo, ha ormai scelto il condottiero per la prossima stagione. Con ogni probabilità sarà Antonio Conte, ormai sempre più vicino ai partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gasperini quindi fa benissimo a rimanere per provare a volare ancora più in alto, ed è corretta anche la contromossa di De Laurentiis di stringere con Antonio Conte. Dopo una stagione da incubo è necessario ripartire con un tecnico di forte credibilità e fortissima personalità, uno che al caso sappia imporsi a tutti, presidente compreso. (IlNapolista)

De Laurentiis – Napoli. Chiaramente questa è un’opinione Comune condivisa con gran parte dei tifosi basata su 40 anni di storie vissute ad osservare il calcio sia dall’interno, poco, che soprattutto da analista tecnico tattico. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, forcing per Conte: contratto pronto, De Laurentiis vuole annunciarlo a breve

Napoli, forcing per Conte: contratto pronto, De Laurentiis vuole annunciarlo a breve (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli di De Laurentiis potrebbe presto risolvere la grana nuovo allenatore. "Conte alla rovescia", intitola stamane Il Corriere dello Sport: tra oggi e domani l'ex allenatore di Tottenham ed Inter incontra di nuovo il club azzurro. (Tutto Juve)

"Non sono l’agente di Antonio, faccio con gioia e tanta soddisfazione un altro mestiere, un bel mestiere, sento però il bisogno di esercitare una forte pressione affinché lui e De Laurentiis trovino l’accordo nel rispetto degli interessi di tutti, in primis della tifoseria napoletana, delle pay e dello stesso presidente. (CalcioNapoli1926.it)