Il nome del figlio recensione del film con Alessandro Gassman

Il Nome del Figlio È un ritorno in grande stile quello della regista Francesca Archibugi che, a sei anni di distanza da Questione di cuore, si rimette in gioco dirigendo un'opera rilevante per la cura al dettaglio tecnico e sorprendente nella sua semplicità ... (Cinefilos.it)

Ne parlano anche altri media

L'attrice racconta a “Visto” perché ha accettato che nel film ci sia il suo vero parto, filmato con la cinepresa. Micaela Ramazzotti (36 anni), moglie del regista Paolo Virzì, da ieri (22 gennaio) è nelle sale cinematografiche italiane con la ... (Woonko.com)

Le prénom, la commedia scritta da Alex De La Patelliére e Matthieu Delaporte, oltre al passaggio dal palco allo schermo per mano degli stessi due ... Di Silvia Bennici. (Indie-eye)

Micaela Ramazzotti, bella e brava attrice romana, racconta la sua volontà di partorire durante le riprese de “Il nome del figlio”, ultimo film che ha girato. (Baritalia News)

Micaela Ramazzotti approfitta dell'uscita nelle sale Italiane del nuovo film di ... (Donna Glamour)

La nascita della 2° figlia è diventata una scena del film! Micaela Ramazzotti: parto sul set. Home / Star / News stars / Micaela Ramazzotti: parto sul set. (alfemminile.com)

Un film che non è un film ; questo è il film “ Il nome del ... Con Alessandro Gassman, Micaela Ramazzotti, Valeria Golino, Luigi Lo Cascio, Rocco Papaleo durata 94 min. (Lettera43)