Covid: casi triplicati negli Usa, ospedali sotto pressione. Troppi non vaccinati

Covid: casi triplicati negli Usa, ospedali sotto pressione. Troppi non vaccinati
Gazzetta del Sud ESTERI

Gimbe, in Italia raddoppiati i casi settimanali: +115%. La settimana 14-20 luglio 2021, rispetto alla precedente, mostra un incremento del 115,7% di nuovi casi di infezione da Sars-Cov-2, ovvero 19.390 rispetto a 8.989

I casi giornalieri in tutti gli Stati Uniti sono passati dai 13.700 registrati il 6 luglio agli oltre 37 mila di ieri.

A New York, dove i nuovi casi registrano una crescita del 214 per cento, il personale medico degli ospedali pubblici dovrà essere vaccinato o sottoposto, ogni settimana, a tampone. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

A pagare più di tutti gli altri Stati è la Florida, con 8.988 nuovi casi e 58 moti, mentre in California si contano 8.640 contagi. La media settimanale ha infatti toccato i 37mila casi al giorno contro i 13.700 del 6 luglio, la più alta dallo scorso maggio. (Il Fatto Quotidiano)

***Iscriviti alla Newsletter Speciale coronavirus. Nelle ultime due settimane i casi di Covid-19 negli Stati Uniti sono triplicati, a causa dell'alto numero di non vaccinati A incidere sono quegli Stati con meno vaccinati. (La Sentinella del Canavese)

Covid, casi triplicati negli Stati Uniti. Ospedali sotto pressione

A New York, dove i nuovi casi registrano una crescita del 214 per cento, il personale medico degli ospedali pubblici dovra' essere vaccinato o sottoposto, ogni settimana, a tampone. I casi giornalieri in tutti gli Stati Uniti sono passati dai 13.700 registrati il 6 luglio agli oltre 37 mila di ieri. (Il Mattino di Padova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr