Insigne: "Periodo più duro della mia carriera"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Insigne dovrà restare lontano dai campi di gioco per un periodo di 4-6 mesi per la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro. L'attaccante del Napoli ha rotto il silenzio e ha raccontato le sue sensazioni al sito internet ufficiale del club ... (Tiscali)
La notizia riportata su altri giornali
Intanto, attraverso Twitter fa conoscere il suo stato d'animo: "Questi sono i giorni più difficili e duri della mia carriera ma voglio ... Lorenzo Insigne è pronto a lasciare Villa Stuart e a rientrare a casa. (Il Mattino)
L’ex centrocampista del Napoli, Valon Behrami ha parlato del suo passato in azzurro lanciando una frecciata velenosa al suo ex allenatore Rafa Benitez, accusandolo di essere stato la vera causa della sua partenza. (TuttoCalciatori.Net)
15:36 L'attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne ha voluto ringraziare i tifosi azzurri per le telefonate e i messaggi ricevuti dopo l'infortunio che lo terrà a lungo lontano dai campi di gioco. (Corriere della Sera)
Una grande novità per Roma e un’opportunità importante all’interno delle offerte sportive e sociali per tutti i cittadini, adulti, disabili e bambini. (La Prima Pagina)
Dovrà fare gli straordinari e interpretare ... Toccherà a lui prende la fascia lasciata libera da Insigne, che aveva dimostrato una crescita continua. (Corriere dello Sport.it)
Però il Napoli, ora che si è gravemente infortunato Lorenzo Insigne, pressa forte per averlo. Ultime che arrivano ... (TUTTO mercato WEB)