PODCAST - Cosa farà il Milan dopo il colpo De Ketelaere

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma cosa faranno adesso in questo mese scarso di calciomercato?

Clicca su play per ascoltarlo gratuitamente

Ne parliamo nel podcast di oggi: in studio Raimondo De Magistris, in collegamento Pietro Mazzara.

Oggi la prima giornata rossonera del talento belga classe 2001, primo obiettivo per l'attacco di Maldini e Massara.

Cosa farà il Milan dopo il colpo De Ketelaere. vedi letture. Il Milan piazza il colpo De Ketelaere dopo un lungo inseguimento. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

E qui De Ketelaere deve imparare ancora tanto De Ketelaere è giovane e sono loro che gli devono indicare la via e dirgli di fare la differenza. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan è una squadra che, nell’ultimo campionato, ha mandato in gol molti giocatori proprio perché tutti partecipano alla fase offensiva». «La prima parte di stagione, sia per il Milan che per l’Inter, va fatta con il piede schiacciato sull’acceleratore (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

“Sono ovviamente molto entusiasta di imbarcarmi in questo nuovo viaggio Nel novembre 2020 l’esordio con la Nazionale dei Diavoli Rossi, con cui vanta otto presenze e un gol. (Sardegna Reporter)

Ecco quelle del 2 agosto. La giornata appena conclusa è stata caratterizzata dall’ufficialità di Charles De Ketelaere come nuovo giocatore del Milan. (Calcio In Pillole)

15.00 - Charles De Ketelaere è arrivato al Centro Ambrosiano. Oggi è il primo grande giorno di Charles De Ketelaere a Milano (Milan News)

De Ketelaere è giovane e sono loro che gli devono indicare la via e dirgli di fare la differenza" Walter Baseggio , ex centrocampista belga dell'Anderlecht, è stato intervistato da MilanNews.it per parlare in particolare dell'arrivo al Milan del connazionale Charles De Ketelaere . (Fcinternews.it)