Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic, la più amata dalle donne diventa ibrida

Fleet Magazine ECONOMIA

Anche la nuova Ypsilon Hybrid EcoChic, così come le versioni che l’hanno preceduta, è, prima di tutto, elegante.

Sono queste le tutte nuove esigenze che la Ypsilon Hybrid EcoChic ha il desiderio di soddisfare.

Ciò che la nuova Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic promette ai propri clienti è il risparmio.

A rendere più sicura la nuova Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic concorre il pacchetto D-Fence by Mopar. (Fleet Magazine)

La notizia riportata su altri media

Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic: la nuova campagna. Accompagna il lancio della Ypsilon Hybrid EcoChic la nuova campagna in cui lo spazio limitato di una piscina sul terrazzo di un grattacielo, diventa all’improvviso uno scenario inaspettato, emozionante e senza confini, come un portale che si apre nel “grande blu”. (Quotidiano Motori)

Parliamo di: Auto ibride. Lancia celebra i 35 anni dalla nascita della Ypsilon con il debutto della Hybrid EcoChic. Ypsilon Hybrid EcoChic, la nuova ibrida Lancia. Fonte immagine: Lancia. Lancia presenta Ypsilon Hybrid EcoChic, la nuova ibrida benzina-elettrica permetterà anche di adottare un albero grazie a Treedom. (Greenstyle.it)

La nuova motorizzazione Mild Hybrid. Ypsilon Hybrid EcoChic ha in dotazione la nuova motorizzazione Mild Hybrid a benzina. La macchina che «piace alla gente che piace» dopo 35 anni di passerella sulle strade italiane e ben 3 milioni di unità prodotte si trasforma e diventa Ypsilon Hybrid EcoChic. (Vanity Fair Italia)

Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic con pacchetto D-Fence di Mopar. In virtù dell’omologazione ibrida, la citycar beneficia di tutte le agevolazioni del caso, inclusa la possibilità di accedere ad aree con limitazioni alla circolazione. (Yellow Motori)

Lancia Ypsilon a 35 anni dall’esordio diventa più attenta all’ambiente, con lo stile e l’eleganza che da sempre la contraddistinguono, e celebra 3.000.000 di unità prodotte proprio con il lancio della nuova Ypsilon Hybrid EcoChic, l’ibrido in stile Lancia che risponde alle nuove esigenze di mobilità urbana. (TuttOggi)

È disponibile nelle versioni Silver e Gold e nell’esclusiva serie speciale Maryne l’interpretazione contemporanea nei colori della natura della sua attitudine EcoChic. Il filato Seaqual Yarn rende sostenibile oltre che elegante anche la selleria, che utilizza filati derivati anche dalla plastica raccolta dal mar Mediterraneo. (Italpress)