Motociclista e youtuber svedese scorrazza per le spiagge sarde, segnalata alla Forestale

Tiscali Notizie INTERNO

Rischia di pagare cara la sua avventura in Sardegna la motociclista professionista svedeseSara Aydin, youtuber e influencer famosa in tutta Europa per le acrobazie in sella alle due ruote. Aydin in questi giorni ha fatto tappa nell'isola e, a beneficio dei centinaia di migliaia di suoi followers, ha postato su Instagram alcuni video- ancora visibili nelle stories- che la immortalano mentre impenna con la moto in mezzo al traffico delle strade di Cagliari e, soprattutto, scorrazza sulle spiagge del nord Sardegna. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Sara Aydin è una motociclista professionista svedese di 25 anni che vanta 400.000 iscritti sul suo canale YouTube e oltre 632.000 follower sul proprio account Instagram, mentre il GrIG è un’associazione ecologista nata oltre 3o anni fa a Cagliari che conta all’attivo oltre 3.500 azioni legali ed iniziative varie a favore del patrimonio ambientale e storico-culturale italiano. (FormulaPassion.it)

Sara Aydin, l'influencer sgasa sulle spiagge sarde dove è vietato (InMoto)

Tra questi ultimi c'è Sara Aydin , 25enne svedese famosa sul web per le sue sgasate e le sue prodezze in moto. Ormai di influencer ne esistono di tutti i tipi, da quelli che cucinano, a quelli che si truccano, poi ci sono i comici e purtroppo anche quelli che per qualche like o visualizzazione in più fanno anche cose irresponsabili e contro la legge. (InMoto)

Le acrobazie in moto sulle strade della Sardegna della star di YouTube Sara Aydin hanno fatto il giro d'Italia: già diventate "virali" dopo una lunga impennata in via Lungosaline, nel capoluogo, con un video ripreso da un automobilista che la incitava, sono arrivate alla ribalta nazionale dopo la denuncia del Gruppo di intervento giuridico. (L'Unione Sarda.it)

Sara Aydin, motociclista professionista svedese di 25 anni, è finita sotto il mirino degli ambientalisti: «Cafonate che causano pericoli» (Corriere TV)

Francesco Ciro Miale, consentendogli di raggiungere questo primo importante traguardo Impegno, dedizione, passione e competenza, sono questi gli ingredienti che sino ad oggi hanno caratterizzato l’operato politico e professionale dell’avv. (Tarantini Time Quotidiano)