Europa League: Roma-Milan, 90 minuti che valgono una stagione

SNAI Sportnews SPORT

Roma e Milan in campo per l’ultimo atto dei quarti di finale di Europa League. Formazioni in campo stasera alle 21, con diversi indisponibili da entrambe le parti: giallorossi senza Cristante, Huijisen, Azmoun e Kristensen, mentre i rossoneri saranno privi di Kalulu, Kjaer e Pobega. EUROPA LEAGUE: ROMA-MILAN, L’ANDATA Si riparte dall’uno a zero di San Siro di una settimana fa, quando la Roma riuscì a difendere con le unghie e con i denti il vantaggio di Mancini arrivato nel primo tempo. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altri media

Buone notizie per l'Inter e Simone Inzaghi: il calciatore rientra e potrebbe essere disponibile già nel derby di lunedì contro il Milan. Gli allenamenti di oggi ad Appiano Gentile hanno dato (Spazio Inter)

Questa la probabile formazione del Milan: (4-2-3-1) Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Live mn Verso Roma-Milan: niente attacco pesante per Pioli, c'è Musah in mezzo al campo (Milan News)

“Sì, il significato è questo. Il significato nascosto è che non dipendiamo solo da questo. Nonostante i nostri sforzi siano tutti su questa partita e non pensiamo a quello che abbiamo letto stamattina. (Voce Giallo Rossa)

Il difensore centrale ha sbloccato la partita con un tiro di testa preciso che non ha lasciato scampo a Maignan. Buona la preparazione tattica di De Rossi, che ha reso la corsia di sinistra rossonera inefficace grazie al grande lavoro di Celik ed El Shaarawy. (ilgazzettino.it)

Calciomercato.it vi offre il match dell’Olimpico’ tra la Roma di De Rossi e il Milan di Pioli in tempo reale La Roma riceve il Milan nella Capitale nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League (CalcioMercato.it)

Queste le sue parole: DE ROSSI A SKY La giornata è cominciata con il rinnovo. Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Milan. (Virgilio)