Su App Store, 8 App su 10 sono zombie

L'App Store di iTunes, non c'è bisogno che ve lo diciamo noi, è un luogo meraviglioso dove si può trovare di tutto, da videogiochi che rivaleggiano con quelli per console a piccole curiosità che durano pochi giorni, da App la cui utilità è discutibile ad altre ... (You Tech)

Su altri giornali

Da quando l'App Store ha aperto i battenti, nel 2008, sono stati effettuati ben 75 miliardi di download di app. A metterli tutti in fila con ogni probabilità si toccherebbe un estremo con l'altro del mondo. (Italiaglobale.it)

Secondo un rapporto effettuato da Adjust.com, la grande maggioranza delle applicazioni presenti su App Store è destinata a non essere mai conosciuta dal pubblico e restare così nell'oblio. (Spaziogames.it)

Una cifra mostruosa, che si fa fatica anche ad immaginare. Da quando ha aperto i battenti, nel 2008, dall'App Store sono stati effettuati ben 75 miliardi di download di app. (Italiaglobale.it)

Gelli (Pd): Le stazioni ‘impresenziate’ siano rese accessibili a persone con disabilità e la Regione applichi le sanzioni previste per i comuni che non presentano il Peba (Nove da Firenze)

Anche il processo produttivo cambierà, a 20 nm e non più a 28, mentre non è chiaro se a realizzarlo saranno sia Samsung che... Apple A8 è il presunto nuovo SoC che sarà alla base del prossimo Apple iPhone 6. (Notebook Italia)

Si è sempre sentito parlare del vasto numero di app zombie presenti nel Play Store dei dispositivi Android, ma non si è mai parlato di quanto questo problema fosse grave anche nell'App Store dei prodotti Apple. (WebTrek.it)