Dybala, 100 gol con la Juve un tabù? Perché può farcela con l'Udinese

Juventus News 24 SPORT

Dybala ha preso parte a 14 gol contro l’Udinese: otto reti oltre a sei assist), almeno tre in più rispetto ad ogni altra avversaria in campionato

La squadra friulana è una delle vittime preferite in Serie A del numero dieci della Juventus.

Perché può farcela con l’Udinese dopo i digiuni con Genoa, Atalanta, Parma e Fiorentina. Il gol contro il Napoli al rientro, poi quattro presenze senza trovare il gol per Paulo Dybala che, arrivato a quota 99, spera presto di toccare quota 100 reti con la maglia della Juventus nella partita contro l’Udinese. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ed è altrettanto vero, aggiungiamo noi, che in un altro contesto di squadra, e magari con un altro allenatore,, favorendo quindi una possibile coesistenza., che a Firenze li ha alternati (Dybala nel primo tempo e Kulusevski nel secondo), e che parlando dei due nella conferenza alla vigilia della trasferta in Friuli non si è sbilanciato sulla loro presenza in campo insieme dal 1°, nonostante i guai fisici di(convocato ma alle prese con un problema al polpaccio) e(non convocato). (Calciomercato.com)

Dubbi rischiarati su Morata che è nella lista dei calciatori disponibili per la gara contro i friulani. In attacco, oltre a Felix Correia, si rivede Giacomo Vrioni mentre in difesa torna anche Radu Dragusin. (Juventus News 24)

Vedremo se potrà venire a Udine".​. . IL SUO FUTURO - "Io sto bene, ho parlato con la proprietà l'altro giorno, come capita spesso quando viene. L'obiettivo è vincere le partite, vincere la Coppa Italia, come quando ho iniziato ad agosto. (Calciomercato.com)

Oltretutto i due attaccanti sono in sfida per quella "maledetta quota 100", i 100 gol in maglia bianconera, da quando se ne parla nessuno dei due è più riuscito ad andare in gol. Ad Udine ci vorrà una prestazione ben diversa, più intensa, più determinata e vogliosa. (Tutto Juve)

Sui singoli, Pirlo ha aggiunto: “Ronaldo sta bene, si è allenato bene ed è sereno e questo è molto positivo per il gruppo. Si è allenato a parte questa settimana, ha fatto qualcosa con il gruppo ma non è ancora al 100% (TUTTO mercato WEB)

Probabili formazioni Udinese Juve: le ultime sulle scelte di Pirlo alla Dacia Arena. In difesa dovrebbe trovare trovare spazio dal 1′ la coppia Bonucci-De Ligt, mentre in mediana ancora avanzato Cuadrado con Bentancur, Rabiot e McKennie. (Juventus News 24)