Rapina in villa a Reggio Emilia, assolto l’arianese Antonio Sebastiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rapina in villa a Reggio Emilia, assolto con formula piena l’arianese Antonio Sebastiano Nel 2005 si ritrovò a dover fare i conti con la giustizia perché coinvolto in una brutta storia di violenza a Reggio Emilia. La condanna in primo grado arrivò nel 2009. Adesso, l’arianese Antonio Sebastiano può gridare... (Città di Ariano . IT)
Ne parlano anche altre testate
ROMA - Dopo la vittoria casalinga contro Pesaro, la Grissin Bon è a per Saragozza dove stasera affronterà il CAI Zaragoza. (Tuttosport)
Saragozza sembra più chiusa rispetto ai primi due quarti ma Taylor non ne approfitta e ... (SuperNews)
Domani le altre due italiane in trasferta. A Saragozza, la Grissin Bon trascinata da Cinciarini e Polonara si riprende dopo un inizio disastroso e risale fino al -2 dagli spagnoli. (La Gazzetta dello Sport)
La Grissin Bon Reggio Emilia e l'Enel Brindisi hanno vinto i rispettivi incontri. Gli emiliani hanno schiacciato la Consultinvest Pesaro per 91-73 mentre la squadra allenata da coach Piero ... (SuperNews)
Dopo aver chiuso il primo quarto sotto di 24 punti, per i biancorossi la trasferta in terra spagnola sembrava già chiusa dopo dieci minuti. Alla fine, però ... (Gazzetta di Reggio)
Nei due quarti centrali ... (Yahoo Eurosport IT)