Green pass, niente tamponi gratis per i portuali di Palermo

Green pass, niente tamponi gratis per i portuali di Palermo
Livesicilia.it INTERNO

Lo precisa Giuseppe Todaro, presidente di Portitalia e Osp, le due società che hanno in gestione i servizi dello scalo portuale palermitano.

– “Green pass, le società di gestione al Porto di Palermo non si faranno carico dei tamponi ai portuali”.

Ci saranno fino a due responsabili per ogni squadra di lavoro per controllare, con l’app fornita dal ministero della Salute, il possesso del Green pass. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Stefano Puzzer portavoce del Clpt, il comitato dei lavoratori del Porto, è convinto della tesi e non cambia idea: il presidente dell’Authority ha fatto poco, o almeno non abbastanza, per evitare che il 15 ottobre i lavoratori di Trieste debbano esibire il Green pass. (Il Piccolo)

Martedì 12 Ottobre 2021, 18:46 - Ultimo aggiornamento: 21:37. Le aziende possono valutare anche l'opzione dei tamponi gratis per i portuali. GREEN PASS Green pass, si teme il boom di tamponi (ilmessaggero.it)

Stefano Puzzer (Coord. Portuali di Trieste): "La nostra lotta prosegue fino a quando il Green Pass non verrà eliminato a tutti i lavoratori"

Perché è lo stato che dovrebbe prendersi la responsabilità di togliere questo decreto sentendo le difficoltà che avranno le famiglie ad andare avanti e soprattutto dopo venerdì. “Insieme agli altri lavori portuali avevamo in mente un coordinamento nazionale e ce lo stanno facendo fare in fretta. (L'AntiDiplomatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr