Melissa Neri, ritrovata in Croazia la mamma scomparsa: «In stato confusionale ma sta bene»

Melissa Neri, ritrovata in Croazia la mamma scomparsa: «In stato confusionale ma sta bene»
Corriere INTERNO

Era stata la stessa donna a lanciare l'allarme per la scomparsa della figlia, giovane madre di una bimba di 4 anni, residente a Santarcangelo di Romagna dove condivide un appartamento con un'amica. La ragazza era partita per la Croazia per una vacanza lo scorso 19 aprile, come raccontato alla mamma in una videochiamata proprio la mattina del 23 aprile. Prima della scomparsa, Melissa Neri aveva trascorso una giornata in compagnia della figlia a Mirabilandia, poi l'aveva accompagnata a casa del padre, da cui la giovane donna si era separata. (Corriere)

Su altre fonti

La ragazza, madre di una bimba di 4 anni, sta bene. Melissa è stata ritrovata in Croazia, a Zagabria, dalla madre e dalla sorella maggiore, che nella notte tra giovedì e ieri erano partite in auto per andare a cercarla. (il Resto del Carlino)

Pochi giorni ma di grande paura per Carmela Martini che la mattina dello scorso 23 aprile ha denunciato la sparizione della figlia Melissa Neri. La 24enne era in vacanza in Croazia dal 19 aprile, ma dopo quattro giorni ha cominciato a non rispondere più al telefono. (leggo.it)

Melissa Neri, 24 anni, è stata ritrovata sana e salva a Zagabria, in Croazia, dopo essere scomparsa da martedì sera. (Vedi notizia) La madre, Carmela Martini, che si era rivolta alla trasmissione di Rai3 ‘Chi l’ha Visto’ per rintracciarla, ha dichiarato che Melissa è stata trovata in uno stato confusionale ma non ferita. (AltaRimini)

Ritrovata in Croazia dalla madre la 24enne scomparsa. Era in stato confusionale: «Ma sta bene»

Leggi tutta la notizia È stata ritrovata in Croazia e sta bene Melissa Neri, la 24enne che vive a Santarcangelo, di cui non si avevano più notizie da martedì sera . (Virgilio)

La ragazza si trovava a Zagabria, in Croazia. Le sue condizioni di salute sono buone. (Fanpage.it)

Ritrovata in Croazia la giovane mamma sparita nel nulla. L’ultima a sentirla, nel tardo pomeriggio di martedì, era stata la figlioletta di quattro anni, che dopo la separazione dei genitori, vive con i nonni paterni. (Corriere Romagna)