ROMA: DYBALA RIENTRA, DOMANI TEST PER L'INTER

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Cresce l'attesa intorno a Paulo Dybala. Il calciatore e' rientrato stanotte Cresce l'attesa intorno a Paulo Dybala. Il calciatore e' rientrato stanotte dopo l'impegno con l'Argentina (senza mai giocare nelle due amichevoli) e oggi era gia' a Trigoria per il primo allenamento. Seduta individuale e di scarico, mentre per domani dovrebbe svolgere la rifinitura in gruppo. In caso di risposte positive del calciatore, partira' con la squadra per Milano per giocare contro l'Inter. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Tornato ieri dagli Stati Uniti alle 6.45 a Fiumicino, Dybala ha subito svolto dei test medici, fatto un allenamento defatigante e parlato con José Mourinho. Dybala è il principale dubbio di formazione di Mourinho per Inter-Roma. (Inter-News)

Una stagione che ci ha insegnato e regalato tanto, raccontata da istantanee di sorrisi, traguardi tagliati e obiettivi raggiunti. A Porto Ferro si chiude la stagione estiva. (Sardegna Reporter)

Lo “Special One” siederà infatti in uno sky box, “immerso” fra i tifosi dell’Inter, pronti a fargli sentire ancora una volta un grande affetto. A differenza dei due precedenti dello scorso anno, il portoghese per la sfida di sabato non siederà in panchina a causa della squalifica rimediata nel post di Roma-Atalanta. (Inter-News)

La Joya ha effettuato lavoro individuale nel pomeriggio visto il lungo viaggio e oggi svolgerà un test col gruppo. Alle 6,45 di ieri mattina Paulo Dybala è sbarcato con un volo diretto da New York nella capitale e poco prima di pranzo è stato sottoposto ai controlli medici che non hanno evidenziato particolari problematiche fisiche. (leggo.it)

Per il resto il tecnico portoghese sembra avere le idee chiare. UN SOLO BALLOTTAGGIO – In attesa di conoscere il responso su Dybala, Mourinho ha le idee piuttosto chiare sull’undici di Inter-Roma: «Mourinho non rinuncia a Ibanez, Smalling e Mancini in difesa, quindi non ci sarà spazio per Kumbulla che comunque sarà convocato (Inter-News)

Le nazionali restituiscono ai club di A diversi infortunati: tra loro Marcelo Brozovic, costretto a un lungo stop. Inter, Calhanoglu verso il recupero con la Roma, mentre Lukaku è più indietro: difficilmente andrà in panchina con i giallorossi. (Sky Sport)