Agrigento, Rifondazione Comunista: “soddisfazione per il pronunciamento della Corte Costituzionale”

Canicatti Web Notizie INTERNO

Il partito della Rif. Comunista, tramite il proprio segretario Provinciale Antonio Palumbo, esprime tutta la propria soddisfazione per lo storico pronunciamento della Corte Costituzionale, che ha dichiarato incostituzionale l’art 4 del decreto legge 138 del 13 Agosto 2011 con il quale il governo Berlusconi... (Canicatti Web Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

"Alemanno avrebbe dovuto essere garante del rispetto della volontà popolare" (Roma Today)

''Non può esistere un nuovo e moderno governo del territorio come è la città metropolitana senza che vi sia la partecipazione diretta al voto di tutti i cittadini di quella comunità... (Prima Pagina News )

“Dopo 22 anni di tentativi e discussioni finalmente le Città metropolitane entrano concretamente a far parte dell’ordinamento della nostra Repubblica. L’ostinazione dell’Anci per arrivare a questo risultato... (Bologna 2000)

"Il 17 maggio scorso una sentenza del Tar ha stabilito che le elezioni regionali in Molise sono nulle. Questa sentenza è esecutiva e, per legge, tali sentenze si rispettano, si applicano e si eseguono. (Prima Pagina News )

Lo fa dichiarando incostituzionale l'articolo 4 del... (Roma Today)

"Questa sentenza non rende illegittima la vendita del 21% delle quote di Acea, né tantomeno la costituzione della holding" (Roma Today)