Ddl Zan, la nuova "frecciata" di Fedez alla Lega di Salvini

Virgilio Notizie INTERNO

Questo il commento di Fedez: “La cosa interessante è questa: quando loro raccolgono 99mila firme è una grande vittoria, quando dall’altra parte ci sono quasi MEZZO MILIONE di firme pro DDL ZAN se ne fregano altamente.

Ddl Zan calendarizzato in Senato: la reazione di Fedez. Su ‘Twitter’, il cantante ha commentato un tweet pubblicato nelle scorse ore dal leader leghista, che sul suo profilo aveva scritto a proposito del coprifuoco: “La libertà vince!

Poi, proprio a questo proposito, Fedez ha condiviso un tweet di Alessandro Zan (autore della proposta di legge)

Sempre sul suo profilo ‘Twitter’, Fedez ha commentato anche la decisione del leghista Andrea Ostellari di autonominarsi relatore: “Neanche il tempo di festeggiare“, ha scritto l’artista. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Nel testo del ddl Zan sono stati unificati cinque precedenti ddl a firma di Zan, Boldrini, Scalfarotto, Perantoni e Bartolozzi; a differenza di questi, però, il ddl Zan prevede una circostanza specifica per le discriminazioni rivolte contro persone omosessuali e transessuali. (greenMe.it)

La registrazione della spaccatura della maggioranza che sostiene il governo di Mario Draghi su questo ddl ha portato il Presidente della Commissione Giustizia del Senato Andrea Ostellari a scrivere che " al successivo incardinamento del disegno di legge Zan, seguiranno le audizioni e il dibattito sulle proposte emendative. (ilGiornale.it)

Dopo settimane di impasse, si sblocca il ddl Zan, il disegno di legge contro l’omotransfobia al Senato. Il ddl è stato messo ai voti ed è passato con 13 sì e 11 no. (Gossip e TV)

Ostellari, presidente commissione Giustizia al Senato: “Sarò io il relatore del Ddl Zan”. “Il giochetto di definire omofobo chi sia contro il Ddl non funziona più”. “Il giochetto di definire omofobo chi sia contro il ddl Zan non funziona più. (Il Primato Nazionale)

Nel podcast ascolterete le voci della Professoressa Antonella Viola, Manuel Agnelli, Massimo Giannini e Momi El Hawi uno dei ristoratori che ha deciso di tenere aperto nonostante i divieti (La7)

Così Simone Pillon, senatore della Lega membro della Commissione Giustizia del Senato e vicepresidente della Commissione parlamentare per l'infanzia e l'adolescenza. "Pd, M5s, Iv e Leu sono restati sordi agli appelli all'unità e hanno consumato lo strappo, imponendo l'incardinamento del Ddl Zan. (Adnkronos)