I titoli da non perdere su Netflix questo weekend

I titoli da non perdere su Netflix questo weekend
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

"Cosa guardiamo su Netflix questo weekend?".

Questo fine settimana, a differenza del solito, le nostre proposte Netflix sono indirizzate verso un unico titolo, The Sandman.

Entriamo, allora, più nel dettaglio di questo titolo per scoprire perché è l'unica serie che dovreste vedere su Netflix in questo nuovo weekend che va dal 5 al 7 agosto 2022.

Ecco allora qualche consiglio utile per aiutarvi nella scelta di quale serie guardare in streaming in questo nuovo weekend di agosto. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

L’adattamento riesce a riprodurre l’atmosfera impalpabile del fumetto e Tom Sturridge nei panni dello spettrale Morfeo è incredibilmente simile al suo corrispettivo cartaceo (Wired Italia)

The Sandman: il sogno si realizza. Dalle parole di Neil Gaiman in merito alla realizzazione di un prodotto per la TV, è chiaro come The Sandman fosse un titolo atteso tanto dal pubblico quanto dall’autore stesso:. (Tom's Hardware Italia)

The Sandman 2 ci sarà? Ecco cosa sappiamo finora

Inoltre, alla fine dell'episodio, scopriamo che Lucifero, che durante la serie aveva perso un combattimento contro Morfeo, decide di vendicarsi con il re dei sogni e prepara un piano per distruggerlo Ha appena fatto il suo debutto su Netflix con 10 episodi uno più avvincente dell'altro. (Today.it)

Quando uscirà The Sandman 2 su Netflix. Per ora non abbiamo ancora la certezza del rinnovo di The Sandman su Netflix, anche se sembra molto probabile e se così dovesse essere possiamo aspettarci di vedere la seconda stagione della serie sul catalogo della piattaforma di streaming tra il 2023 e il 2024 C'è un altro mondo che aspetta tutti noi quando chiudiamo gli occhi e dormiamo: un posto chiamato il Dreaming, dove The Sandman, il re dei sogni (Tom Sturridge), dà forma a tutto il nostro più profondo paure e fantasie. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr