Anche a Firenze il giudice collega tumore e cellulare per una causa

Corriere della Sera SALUTE

Dopo il tribunale di Ivrea anche quello di Firenze ha riconosciuto un nesso tra l'uso del cellulare e lo sviluppo di un tumore. Il giudice del lavoro Vincenzo Nuvoli venerdì ha condannato l'Inail al pagamento di un indennizzo per inabilità permanente ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

URBINO – Il tribunale di Ivrea ha stabilito che c'è correlazione tra cellulari e tumori. I giudici hanno riconosciuto che un uso scorretto del telefonino potrebbe essere causa scatenante del cancro, condannando l'Inail a risarcire i dipendenti. (Il Ducato)

Uso eccessivo del cellulare e sviluppo di un tumore al cervello: c'è un nesso e più di una sentenza lo stabilisce. (greenMe.it)

Dopo il tribunale di Ivrea, anche quello di Firenze, ha riconosciuto il collegamento tra l'uso del telefono cellulare e l'insorgere della malattia, una forma di tumore benigno al nervo ... (Blitz quotidiano)

La giurisprudenza ha riconosciuto l'effetto nocivo del cellulare su chi ne abusa, condannando l'Inail a risarcire un lavoratore per malattia professionale. (La Pausa Info)

E la sentenza emessa dal giudice del lavoro del Tribunale di Ivrea è destinata a ... (Napolitan.it)

di Marina Crisafi - Non si è ancora spenta l'eco della sentenza del tribunale di Ivrea che ha riconosciuto il nesso tra l'utilizzo non corretto del cellulare e il tumore, che un'altra pronuncia di merito arriva a confermare il tutto. (Studio Cataldi)