Spazio – Precipitata nel Pacifico la navicella russa impazzita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mosca (Russia) – E' caduta in mare, nell'Oceano Pacifico, la navicella spaziale russa Progress che doveva trasportare cibo e materiale per la stazione spaziale ISS della nostra astronauta Samantha Cristoforetti. Il cargo, sfuggito al controllo della base ... (Liguria Oggi)
La notizia riportata su altri giornali
La vicenda ha, ancora, dei contorni non definiti. Il cargo russo Progress M-27M è rientrato sul Pacifico alle 4:04 italiane. (Liguria Notizie)
Mosca (Russia), 8 mag. (Tiscali)
La notizia è arrivata dall'agenzia spaziale russa Roscosmos, ma la vicenda è tutt'altro che conclusa perché le domande aperte sono moltissime. Il cargo russo Progress alla fine è rientrato sul Pacifico alle 4,04 italiane. (Quotidianodiragusa.it)
Il cargo Progress è rientrato nell'atmosfera terrestre e si è disintegrato alle ore 4,04 italiane in mare aperto nell'Oceano Pacifico. (Baritalia News)
La conferma è arrivata dall'agenzia spaziale russa Roscosmos, ma la vicenda è tutt'altro che conclusa perché le domande aperte sono moltissime. Il cargo russo Progress è rientrato sul Pacifico alle 4,04 italiane. (Tiscali)
Lo ha reso noto l'agenzia spaziale russa Roscomos secondo ... - Il cargo spaziale russo Progress M-27M si e' disintegrata completamente rientrando nell'atmosfera terrestre. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)