Tuttosport: "Pazza Inter? No, ora è pazzo Milan. Ibra: fiducia a Pioli"

Milan News SPORT

Tuttosport: "Pazza Inter? No, ora è pazzo Milan. Ibra: fiducia a Pioli" "Pazza Inter? No, ora è pazzo Milan. Ibra: fiducia a Pioli": titola così questa mattina Tuttosport che, analizzando il rendimento della squadra rossonera, spiega che il Diavolo non riesce a ritrovare continuità . Il problema principale resta sempre la difesa e i troppi gol subiti: in 38 gare tra campionato e coppe il Milan ha sì segnato 70 reti, ma ne ha incassate già 48. (Milan News)

Su altre testate

Ibrahimovic ha parlato a Sky del suo nuovo ruolo al Milan, dei rossoneri e del futuro di Pioli sulla panchina del Milan. Ecco le sue parole Emiliano Guadagnoli Redattore 8 marzo 2024 (modifica il 8 marzo 2024 | 22:16) (Pianeta Milan)

Dopo la vittoria agrodolce conquistata nel primo round degli ottavi di finale di Europa League contro lo Slavia Praga, il Milan è tornato al lavoro per preparare la sfida di domani pomeriggio in casa contro l’Empoli: presente in tribuna contro i toscani ci sarà anche Zlatan Ibrahimovic, avvistato ieri a Jeddah, in Arabia Saudita, per assistere alle qualifiche del Gran Premio di Formula 1, evento a cui è stato invitato anche il numero uno di RedBird, Gerry Cardinale. (Quotidiano Sportivo)

Zlatan Ibrahimovic sta diventando sempre più importante per la Milano progetto dopo essere tornato nel club in un ruolo dietro le quinte. (Football Italia)

Il quotidiano generalista ha commentato che, se sulle voci provenienti di un rapido ingresso del fondo sovrano saudita PIF si è espresso in maniera netta l'amministratore delegato Giorgio Furlani («tutte speculazioni, nulla di vero»), sul futuro di Pioli nel Milan sono molto significative le parole di Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Le parole di Ibra confermano: la decisione su Pioli verrà presa solo a fine stagione (Milan News)

Dall'Arabia una grande certezza: Ibrahimovic è sempre più al centro del progetto Milan Sulle voci provenienti di un rapido ingresso del fondo sovrano saudita Pif si è espresso in maniera netta l’a. (Milan News)