Aggredisce la fidanzata con morsi e pugni: dopo Jennifer si rischia un altro femminicidio a Pescara

IlPescara INTERNO

La squadra volante sventa un "omicidio passionale" e arresta nella notte un 35enne di Foggia che ha cercato di uccidere la sua compagna in via Firenze. L'uomo è finito in manette per lesioni, violazione di domicilio e resistenza a pubblico ufficiale. (IlPescara)

Ne parlano anche altri media

L'uomo, un 50enne con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, è stato sorpreso in mattinata dai Carabinieri all'interno del Sert di Pescara, in via Monte Faito. Ha tentato la fuga ma è stato subito arrestato. (IlPescara)

I poliziotti sono intervenuti in via Firenze in seguito ad una segnalazione: un uomo, dopo ... (Rete8)

Il tutto si ... (PescaraPost)

Pescara. (PagineAbruzzo)

«Stavo andando in ospedale, mi fa male la gamba….» questa è la giustificazione che un arrestato domiciliare del quartiere di Rancitelli di Pescara ha provato a fornire, con poco successo, ai carabinieri che lo hanno sorpreso in mattinata all'interno ... (Il Messaggero)

Scoperto dai carabinieri nel tentativo di evasione, ha provato a giustificarsi dicendo di avere un dolore alla gamba, ma subito dopo ha tentato di fuggire in bicicletta: questo l'episodio avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 9 dicembre, a Pescara ... (PescaraPost)