Perquisizioni Gdf nell'appartamento di Toti con il governatore

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

La Guardia di finanza, secondo quanto si apprende, sta effettuando una serie di perquisizioni e acquisizioni nell'appartamento genovese di Giovanni Toti, in piazza Piccapietra, alla presenza dello stesso governatore. Con il presidente della Regione dovrebbe trovarsi anche il suo avvocato Savi. Perquisizioni in corso anche negli uffici del Consiglio regionale, in via Fieschi (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Custodia in carcere per Paolo Emilio Signorini, ex presidente dell'Autorità portuale di Genova e Savona, "retribuito con soggiorni di lusso ed escort". (Il Fatto Quotidiano)

Paolo Emilio Signorini è l'ad di Iren arrestato nell’inchiesta delle tangenti al porto di Genova con il presidente della Liguria, Giovanni Toti, e l’imprenditore portuale Aldo Spinelli, ex presidente del Genoa e del Livorno. (Il Giornale d'Italia)

Dopo la comunicazione di avvenuto arresto del presidente della Liguria Giovanni Toti, il web si è scatenato con la pubblicazione di numerosi meme che ironizzavano su quanto accaduto nelle scorse ore. (Il Giornale d'Italia)

Penso che è stato dimostrato da tante cose. C'è una città da portare avanti con un piano strategico ben preciso e 7 miliardi da investire. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Carenze igienico sanitarie, mancata applicazione delle procedure di autocontrollo alimentari, mancata rintracciabilità di alcuni alimenti. 80 chili di alimenti vari sulla bilancia dei sequestri, molti di questi panini e frutta non adeguata al consumo. (Impresa Italiana)

SERRONE – I militari del Comando Stazione di Piglio, nell’ambito di un predisposto servizio per il controllo del territorio di competenza, finalizzato a prevenire la commissione dei reati predatori in private abitazioni ed attività commerciali, giunti nel centro abitato del Comune di Serrone notavano un 84enne ivi residente (e già noto poiché gravato da diversi precedenti penali), mentre guidava tranquillamente la sua autovettura non curante delle prescrizioni derivanti dalla misura degli arresti domiciliari a cui era già sottoposto. (Cronache Cittadine)