Femminicidio all'Auchan di Cuneo: militare uccide una donna a colpi di pistola e si costituisce

Cuneodice.it INTERNO

Il presunto autore dell’omicidio è un militare italiano, F.B., classe 1978 nato a Firenze, non in servizio in Piemonte.

Testimoni hanno detto di aver sentito le esplosioni, che non hanno però ricondotto subito a colpi di pistola.

Ora anche lui è stato trasportato in ospedale: con uno dei colpi di pistola esplosi si è infatti colpito ad una mano, mentre la donna è stata colpita al petto.

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 22 maggio, un uomo ha ucciso a colpi di pistola una donna e si è poi costituito agli agenti di Polizia: i fatti si sono svolti intorno alle ore 16.45.

Almeno quattro i colpi partiti dall'arma, regolarmente detenuta e acquistata pochi giorni fa a Firenze. (Cuneodice.it)

Su altre testate

Oggi, sabato 23 maggio a Cuneo e in Piemonte, dopo lo stop forzato a causa del lockdown per emergenza da Coronavirus, i bar e i ristoranti riaprono al pubblico. Nell’analisi sui comportamenti della clientela, oltre il 90% prediligerà locali conosciuti, con atmosfera conviviale e per oltre il 60% con disponibilità di spazi all’aperto. (Cuneodice.it)

Ora anche lui è stato trasportato in ospedale: con uno dei colpi di pistola esplosi si è infatti colpito ad una mano, mentre la donna è stata colpita al petto. Almeno quattro i colpi partiti dall'arma, regolarmente detenuta e acquistata pochi giorni fa a Firenze (Cuneodice.it)

La vittima sarebbe stata trovata priva di vita sul sedile passeggero di un'auto. Immagine di repertorio (Fotogramma). Omicidio nel pomeriggio nel piazzale di un supermercato a Cuneo. (Adnkronos)