Milan, Mandzukic al 100%: un mese e mezzo per farsi perdonare e tenere

Calciomercato.com SPORT

Mario Mandzukic lavora in gruppo e si prepara a dare il suo apporto al finale di stagione del Milan, questa volta per davvero.

Arrivato a gennaio insieme e Tomori e Meité, per quello che è stato il mercato migliore fra le 20 squadre di Serie A, il croato per ora ha deluso le aspettative del mondo rossonero.

L'intenzione del Milan al momento è quella di non esercitare la clausola che il club ha a proprio favore per proseguire il rapporto anche nel 2021-22. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche:. Brahim Diaz e Mandzukic convocati per Parma-Milan? Nella giornata di ieri la buona notizia arrivata da Milanello ha riguardato il ritorno in gruppo di Rafael Leao. (MilanLive.it)

Mister Pioli ritrova anche Mario Mandzukic e Brahim Diaz, dopo aver recuperato Rafael Leao Come riferisce MilanNews: “Ottime notizie in casa Milan. (SOS Fanta)

Secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, mister Pioli ritrova anche Mario Mandzukic e Brahim Diaz, dopo aver recuperato Rafael Leao. L'attaccante croato e il trequartista spagnolo, infatti, hanno svolto tutto l'allenamento odierno in gruppo. (Milan News)