Tenta l'ingresso in Bielorussia in bici, arrestato un olandese

Sputnik Italia ECONOMIA

Un olandese di 48 anni ha cercato l'ingresso in Bielorussia a cavallo della sua bici , ma l'impresa non è riuscita. Lo ha riportato il Comitato di Frontiera di Stato della Repubblica di Bielorussia. L'uomo è stato fermato dalla polizia di frontiera mentre attraversava la foresta del distretto di Ostrovets, tra Bielorussia e Lituania: dato che quest'ultima è Stato membro dell'Unione Europea, non ha avuto problemi a passarvi, e contava di non incontrare le pattuglie del confine successivo. (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una volta bloccato, il 48enne ha dichiarato che il suo obiettivo era arrivare in Bielorussia, o in Russia, per iniziare una nuova vita, ma non potendo farlo per vie legali ha deciso di intraprendere i viaggio in bici, passando dalla Lituania che, essendo una stato Ue, non gli avrebbe dato problemi. (Tuttosport)

L’Inter ha vinto il diciannovesimo scudetto della propria storia con una seconda parte di stagione assolutamente dominata. I C A M P I O N I D E L L’ I T A L I A S I A M O N O I. (CIP)

(LaPresse) – “Siamo noi, siamo noi. Milano, 2 mag. (LaPresse)

🏆#XXXVoorJullie — AFC Ajax (@AFCAjax) May 2, 2021. L’Ajax raggiunge quota 79 punti con 93 gol fatti e solo 21 subiti. Mancava solo la matematica e grazie alla vittoria per 4-0 sull’Emmen l’Ajax è Campione di Olanda per la 35ª volta nella sua storia, la terza consecutiva. (CIP)

Sperava di poter entrare in Bielorussia, in bici , ed essere accolto come nuovo cittadino . Motocross in zona protetta, multati dieci giovani dopo i video pubblicati sui social (Corriere dello Sport.it)