Pirlo jr ricorda Daniel Guerini: 'Avevamo un sogno, sono scioccato'

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Nicolò Pirlo , figlio dell'allenatore della Juventus, ha ricordato così l'amico e centrocampista della Lazio Daniel Guerini che ieri ha perso la vita in un incidente in macchina: "Fratello ti ricordi quel sogno di formare quel centrocampo io te e Franky (Tongya). Tutte le parole su quanto ci saremmo divertiti quest'estate, a breve dovevamo prendere la casa. Solo con un audio riuscivi a farmi ridere. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Convinto, come tutta la Juve, ad andare avanti con l'allenatore debuttante nonostante i risultati deludenti di questa stagione. E' un messaggio indirizzato anche alla squadra, nella quale tutti devono mettere il gruppo prima di se stessi. (ilBianconero)

Sono tanti i ricordi per il 19enne tragicamente scomparso in un incidente. A ricordarlo anche Franco Tongya, ex centrocampista della Juventus e suo compagno in Nazionale. (Juventus News 24)

Ma se rinviassimo noi con 4 positivi.'. Vocabolario Borghi - Ectoplasmatico. Exploit Benevento, piegato CR7. Pirlo in bilico? Lo amiamo ma è un giocatore della Juve". Mbappé e Haaland, attacco al trono di CR7 e Messi (ilBianconero)