Arsenal, ufficiale Lokonga dall'Anderlecht: Xhaka vicino alla Roma

Arsenal, ufficiale Lokonga dall'Anderlecht: Xhaka vicino alla Roma
Tuttosport SPORT

Albert Sambi Lokonga è un nuovo giocatore dell'Arsenal.

L'acquisto del centrocampista belga da parte del club inglese potrebbe interessare anche la Roma di Mourinho, che da tempo ha individuato lo svizzero Granit Xhaka per rinforzare la mediana giallorossa

Il Gunners hanno ufficializzato l'acquisto del centrocampista dall'Anderlecht: "Il 21enne centrocampista è arrivato nel settore giovanile del club belga nel 2014, a 15 anni, e ha firmato il suo primo contratto da professionista a novembre 2017". (Tuttosport)

Su altri giornali

> > > Calciomercato Roma, colpo dalla Premier League. Mercato Roma, Xhaka attende solo l’ok: nuovi investimenti dell’Arsenal in arrivo. La Roma attende solo l’ok dell’Arsenal per il trasferimento di Xhaka, così come il calciatore. (Stop and Goal)

La società giallorossa ha bloccato ormai da tempo il centrocampista svizzero e, con l’Arsenal che di fatto ha acquistato il sostituto, l’ottimismo per arrivare presto alla fumata bianca aumenta in casa Roma (Sky Sport)

Calciomercato Roma, Mourinho esulta: si sblocca Xhaka, è ufficiale

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. I Gunners hanno infatti appena ufficializzato quello che dovrebbe essere il sostituto di Granit Xhaka: Albert Sambi Lokonga, giovane talento in arrivo dall’Anderlecht. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr