Gossip Uomini e Donne, Gianni Sperti ammette: “Mi sono rifatto”

E Gianni Sperti ha risposto ironicamente:. “Lei vorrebbe, mi corteggia da 25 anni…Ma io non mi sento ancora pronto…”. Ovviamente tra Tina Cipollari e Gianni Sperti di Uomini e Donne non c’è mai stato nulla, se non una bella e sincera amicizia che va oltre il mero lavoro

Parla lui. Un altro fan, sempre su Instagram, ha chiesto a Gianni Sperti opinionista di Uomini e Donne se è fidanzato al momento. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri giornali

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . Gianni Sperti è rifatto? Gianni Sperti è rifatto? (SoloGossip.it)

A rivelarlo è la stessa opinionista in una nuova intervista sul nuovo numero di Nuovo Tv, che uscirà domani in edicola. La notizia sul matrimonio di Tina e Vincenzo era già nell’aria da tempo (Gossip e TV)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal). Tina Cipollari deve la sua popolarità a Uomini e Donne. Stipendio e patrimonio. . Tina Cipollari: quanto guadagna a Uomini e Donne. (Consumatore.com)

Leggi anche -> Samantha Curcio sconvolge Maria De Filippi: la battuta osè a Uomini e Donne Adesso non è più presente nello studio di Uomini e Donne, ma da qualche ora ha deciso di rompere il silenzio con la condivisione di un post. (Solonotizie24)

Oggi in studio pare si torni a parlare del discorso riguardante il rapporto che Gemma Galgani in passato aveva con Walter Chiari. Dopo la pausa di Pasquetta, il programma di Maria De Filippi è pronto a regalare nuovi colpi di scena ai telespettatori di Canale 5. (Gossip e TV)

Negli anni dell’infanzia e dell’adolescenza, muovendo i primi passi e imparando un mestiere nella casa di Nazareth, guardando a Giuseppe, Gesù ha scoperto la paternità di Dio. Nella concelebrazione eucaristica, presieduta dal vicario generale diocesano, insieme al parroco della Cattedrale don Carlo Cittadino al vicario parrocchiale e don Michele Cittadino, don Pino Angotti ha definito S. Giuseppe “uomo del silenzio, uomo della custodia e uomo dell’obbedienza. (Corriere di Lamezia)