Mkhitaryan, tutto fatto: si attende la data per l’annuncio ufficiale – Sky

Inter-News SPORT

Si è conclusa la giornata milanese di Henrikh Mkhitaryan, che oggi ha svolto le visite mediche e ha da poco firmato il contratto con l’Inter.

Dopo le visite mediche e le firme di oggi, il centrocampista armeno si è accordato con il club nerazzurro a partire dalla prossima stagione.

Come riporta Andrea Paventi di Sky Sport, potrebbe arrivare a breve nel caso in cui la Roma – fino al 30 giugno proprietaria del cartellino del giocatore – desse l’autorizzazione

Secondo Andrea Paventi di Sky Sport, si attendono di capire le tempistiche per l’annuncio ufficiale. (Inter-News)

Su altri giornali

Quanto a Mkhitaryan, si attende l’autorizzazione della Roma. Così Paventi. ARRIVI E ANNUNCI − Andrea Paventi, in collegamento dalla sede nerazzurra per Sky Sport, ha fatto il punto due situazioni importanti: «Arrivo Romelu Lukaku a Milano? (Inter-News)

Il calciatore è rimasto in sede per circa un’ora e mezza. Adesso manca solo l’ufficialità. DOPO LA FIRMA – Henrikh Mkhitaryan in questi minuti ha lasciato la sede dell’Inter dopo aver firmato il suo nuovo contratto che lo legherà per i prossimi due anni con i nerazzurri. (Inter-News)

Secondo Sky Sport, ecco i motivi per cui l’armeno ha scelto i nerazzurri e non i giallorossi. Mkhitaryan ha scelto l’Inter perché sono due anni secchi e che l’Inter gioca in Champions League. (Inter-News)