The Last of Us Part 3 ha già una trama: quando uscirà? Parla Druckmann

A svelarlo è stato Neil Druckmann, il co-presidente della compagnia e responsabile di The Last of Us Part II, che all’interno del podcast Script Apart ha avuto l’occasione di parlare della scrittura del secondo capitolo.

Sembra che Naughty Dog stia iniziando a pensare alla possibile realizzazione di The Last of Us Part 3 ed abbia già preparato la storia del sequel del capolavoro uscito lo scorso anno. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È presto per parlare di The Last of Us Part III ma, stando a quanto dichiarato dal director Neil Druckmann, la trama del gioco è già stata scritta, nonostante la software house non abbia ancora dato il via allo sviluppo di un eventuale sequel Malgrado queste comprensibili imperfezioni, si tratta di una scoperta in grado di accontentare i fan più affezionati alla saga di The Last of Us e di conferire un’ulteriore sfumatura umana al contesto narrativo del gioco. (Spaziogames.it)

Vincitore di oltre 300 premi GOTY, The Last of Us: Parte 2 è stato un titolo tanto apprezzato quanto divisivo, e gli sceneggiatori Neil Druckman e Halley Gross ne hanno discusso ai microfoni del podcast di Screen Apart. (IGN Italia)

Lo ha dichiarato il creative director Neil Druckmann durante un episodio del podcast Script Apart sulla scrittura di The Last of Us: Parte 2. Un "mai dire mai" insomma che fa ben sperare per un possibile ritorno di The Last of Us. (IGN Italia)

Il game director di Naughty Dog ci tiene però a precisare che la storia non è in fase di sviluppo, si tratta soltanto di una semplice bozza preparata a quattro mani con Halley Gross, co-sceneggiatore del secondo episodio della serie. (Telefonino.net)

Ora, a poco meno di un anno dal rilascio del secondo capitolo, sembra che si stiano muovendo i primi passi per la realizzazione di un The Last of Us 3, e a dirlo non sono dei presunti rumor, ma alcune delle personalità più importanti del team californiano. (Tom's Hardware Italia)

L’attenzione per i particolari e la profonda trama sono valse a The Last of Us Part II l’importante riconoscimento di essere diventato il videogioco più premiato della storia. (Spaziogames.it)