Valentina Ferragni, preoccupazione per la sorella di Chiara: “Le analisi non sono buone”

Valentina Ferragni, preoccupazione per la sorella di Chiara: “Le analisi non sono buone”
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Su Instagram, è molto apprezzata, ma nelle ultime ore ha fatto preoccupare molto i suoi followers con un annuncio che ha spiazzato tutti.

Valentina Ferragni fa preoccupare i suoi fan su Instagram, la sorella di Chiara annuncia le sue condizioni di salute. E’ davvero difficile eguagliare la notorietà che si è guadagnata Chiara Ferragni.

Tuttavia, le sorelle Valentina e Francesca, a modo loro, sono riuscite a guadagnarsi un proprio seguito di fan. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altri media

Nel video, condiviso sulle stories di Instagram, Chiara Ferragni chiede a Leone: «Come siete belli, c'è la Vitto e la tiene il suo fratellone?». Chiara Ferragni , la prima foto di Leone e Vittoria. (leggo.it)

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. "Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

Quest’ultimo periodo per il rapper è davvero molto intenso e recentemente è diventato padre per la seconda volta. Da poco infatti è nata la figlia Vittoria, avuta insieme alla compagna Chiara Ferragni (YouMovies)

Chiara Ferragni, la prima foto di Leone e Vittoria. Il bimbo s'ingelosisce, la sua reazione spiazza tutti: «Ma che fa?»

Vittoria, che nel mezzo del servizio fotografico sembra essersi addormentata e poi svegliata, gli è stata accanto, perfetta al suo primo ruolo da «modella». Nelle foto, Leone ha sorriso, ormai a proprio agio nel ruolo di fratello maggiore. (Vanity Fair Italia)

Valentina recentemente si è sottoposta a delle analisi del sangue e ha ricevuto moltissimi messaggi da parte dei suoi fan che si sono subito preoccupati. Da delle analisi del sangue ha potuto capire cosa c’è che non va, ma le sue parole fanno allarmare i fan e i suoi familiari. (DonnaPress)

Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr