Sandrelli: “La squadra è più unita di quanto si pensi. Per il prossimo anno…”

Viola News SPORT

Prandelli sa che bisogna toccare le corde dell’orgoglio e dell’amor proprio.

È forse il miglior talento della Fiorentina, ma ci eravamo rassegnati a un giocatore che non sembrava utile per la categoria.

Questo allenatore ha fatto cose buone: con lui Vlahovic è cresciuto molto anche in termini di gol segnati.

Per il prossimo anno vorrei un progetto tecnico che quest’anno sto facendo fatica a vedere: l’allenatore viene di conseguenza

Forse il gruppo squadra è più cementato di quanto si potesse supporre. (Viola News)

Su altre fonti

Ho fatto gol, assist, e avevo bisogno di riprovare queste sensazioni per essere felice e spensierato. Il centrocampista viola: “contento per quello che abbiamo fatto ieri, non ero al cento per cento. (Fiorentina.it)

Fiorentina, Castrovilli: “Avevo bisogno di questo gol per essere più spensierato”. by Daniele Forsinetti. Gaetano Castrovilli - Foto Antonio Fraioli. Il centrocampista della Fiorentina, Gaetano Castrovilli, nel corso di un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club viola, ha parlato della sua prestazione nel match vinto 3-0 contro lo Spezia: “Ultimamente non ero al 100%, quindi sono contento per me, per i tifosi e per la società, questa vittoria ci da’ morale. (Sportface.it)

Furono queste le scelte di Beppe Iachini nelle prime 7 giornate di campionato, le uniche con il tecnico marchigiano sulla panchina: di fatto una rotazione violenta, senza un minimo di continuità e con risultati davvero miseri: appena 1 gol per Kouame e 1 per Vlahovic, in aggiunta ad alcune occasioni sprecate e ad un indice di pericolosità su livelli minimi. (fiorentinanews.com)

Come di consueto la squadra viola quest’oggi si è ritrovata al centro sportivo Davide Astori per riprendere la sessione di allenamenti in vista della sfida della prossima settimana contro l’Udinese. Come riportato poco fa da Radio Bruno, la tabella è la solita: defaticamento per chi ha giocato ieri sera, allenamento “normale” per chi invece non ha preso parte al match. (fiorentinanews.com)

PASSIONE SOCIAL. Ha pubblicato l’istantanea dell’acrobazia con cui ha messo a segno il gol che ha aperto la goleada viola. Magari già domenica in quella che sarà la settantesima gara della sua carriera con la maglia della Fiorentina sulle spalle. (Fiorentina.it)