Movente passionale alla base dell'aggressione: quattro studenti denunciati dai carabinieri

Città di Ariano . IT INTERNO

 Momenti di panico per un 20enne di Torella dei Lombardi, a Montella in compagnia della sua fidanzata. Tutto normale fino a quando non incontra il suo rivale d’amore che, forte dalla presenza di tre suoi amici che lo spalleggiano, istiga ed aggradisce l’antagonista. I giovani iniziano dapprima a discutere ma... (Città di Ariano . IT)

La notizia riportata su altre testate

Protagonista un calciatore nella notte tra lunedi e martedi. (TuttoCalciatori.Net)

Svolta nell'omicidio di Luana Finocchiaro, la 41enne uccisa ieri sera nella sua abitazione di Misterbianco: fermato il suo ex convivente, Vincenzo Di Mauro, di 37 anni, che con lei aveva avuto un figlio che ora ha 4 anni e che era in casa quando ... (Imola Oggi)

Un cartello con queste scritte posto sulla vetrina di uno..... "Qui le donne non possono entrare". (La Repubblica)

La donna aveva denunciato l'uomo perché la picchiava.L'omicidio al termine dell'ennesima lite provocata da dissidi sull'affidamento del figlio di 4 anni. (La Stampa)

MISTERBIANCO (CATANIA) - Una donna di 41 anni, Luana Finocchiaro, è stata trovata morta nella sua abitazione. I carabinieri del comando provinciale di Catania hanno già fermato il suo ex convivente, un 37enne. (Today)

11:05 (ANSA) - CATANIA - Il figlio della coppia, un bambino di 4 anni, sarebbe stato in casa quando, secondo l'accusa, Vincenzo Di Mauro, di 37 anni, avrebbe strangolato la sua ex convivente, Luana Finocchiaro, 41 anni, nella sua casa di Misterbianco. (Corriere della Sera)