Apple rinuncia alla causa contro Amazon per “App Store”

L'acquisto di applicazioni online negli ultimi anni ha cambiato radicalmente il modo di usufruire della tecnologia. Il poter ottenere prodotti, molto spesso utilizzabili sugli smartphone, con un semplice click ha portato allo sviluppo radicale di un mercato capace ... (Assodigitale)

Su altre fonti

L'elenco dei regali è presto servito. Cinque applicazioni e cinque giochi, domani, in occasione del quinto compleanno di App Store, potranno essere scaricati gratuitamente dai possessori di iPhone, iPad e iPod Touch. (Assodigitale)

La battaglia legale era iniziata nel marzo 2011 con una denuncia del colosso guidato da Tim Cook. La tesi era che il nome di Amazon violava il marchio di fabbrica di Cupertino e confondeva i clienti. (Milano Finanza)

Oltre al mega poster in stile infografica che vi abbiamo pubblicato, quest'oggi spunta una ... (Techzilla.it)

Avete mai giocato a Superbrothers: Sword and Sworcery EP? E a Infinity Blade II? No? Beh, vediamo di porre rimedio a questa vostra mancanza, e senza spendere un euro. (PCWorld)

(TmNews) Apple ha lasciato cadere una causa contro Amazon per l`uso esclusivo del marchio 'App Store', di cui entrambe le società reclamavano la proprietà. (Primaonline.it)

Era il 10 luglio 2008 infatti, quando l'azienda di Cupertino lanciò il suo market di distribuzione dei contenuti digitali online, avviando l'ennesima rivoluzione e cambiando per sempre il modo di ... (Vodafone Lab)