F1, Lewis Hamilton: "Non sarà facile in Portogallo fare ancora la pole" [ VIDEO ]

Circus Formula 1 SPORT

Il leader del Mondiale Lewis Hamilton arriva a Portimao carico, ma anche ben.

L’inglese, però, non guarda certo i numeri, neanche la tripla cifra che potrebbe raggiungere sabato per quanto riguarda le pole position.

Il secondo posto di Imola ha rappresentato un segnale chiaro ed inequivocabile: questa stagione sarà certamente più complicata di quella passata.

Lewis Hamilton è pronto a scendere in pista a Portimao, dove potrebbe raggiungere lo storico traguardo di 100 pole position. (Circus Formula 1)

Se ne è parlato anche su altre testate

La macchina ha dato buone sensazioni, c'è del lavoro da fare per domani ma sono contento di come è andata oggi" Gli aggiornamenti e le modifiche sulla Red Bull hanno dato un riscontro positivo, anche in termini di cronometro. (Sky Sport)

Ma se a Imola era stato Max a commettere un errore nel momento clou, a Portimao hanno pasticciato sia il pilota che la squadra. Il terzo posto per Max Verstappen e la Red Bull è amarissimo. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Verstappen non aveva nessun tempo cronometrato e quindi era comunque interesse per la McLaren e la Aston Martin eventualmente guadagnare una posizione insperata sulla griglia di partenza. (FormulaPassion.it)

Lo scorso anno Max Verstappen a fine stagione aveva scherzato sul fatto di finire spesso le gare in terza posizione, all’epoca alle spalle delle due imprendibili Mercedes. “Il terzo posto non è ovviamente quello che volevamo – ha ammesso Verstappen – ma non è troppo male. (FormulaPassion.it)