Caprotti e l'Esselunga, una storia di famiglia

La Repubblica.it ECONOMIA

Incredibile come un imprenditore “divisivo” come Bernardo Caprotti sia comunque considerato (almeno a Milano) uno di famiglia. Il cordoglio di amici ed avversari in queste ore è sincero. Ieri sera ero a cena con mia moglie ed un sms di un caro amico ... (La Repubblica.it)

Su altri giornali

(askanews) - Una mattinata di chiusura "in segno di lutto". Milano, 1 ott. (askanews)

Un gesto ... E' quanto si legge nei cartelli esposti all'interno dei punti vendita della catena, aperti per il weekend. (Foodweb)

Lo annuncia la moglie Giuliana. (ANSA) - MILANO, 30 SET - E' morto il patron di Esselunga, Bernardo Caprotti. (Brescia Oggi)

Un cartello all'ingresso di tutti i supermercati Esselunga annuncia che tutti i punti vendita del gruppo, lunedì 3 ottobre resteranno chiusi in segno di lutto per la scomparsa del fondatore Bernardo Caprotti, deceduto nella sera di venerdì 30 settembre ... (BergamoNews.it)

Milano, 2 ottobre 2016 - Bernardo Caprotti, mitico patron di Esselunga, se n'è andato alla vigilia della firma per la vendita dei suoi supermercati. (Quotidiano.net)

Era andato in pensione a 88 anni ma non riusciva a staccarsi dall'azienda. È morto il re dei supermercati Bernardo Caprotti, patron di Esselunga. (La Stampa)