Michael Shannon “legge” Bob Dylan: “Questo progetto è un dono dal cielo”

L’attore statunitense Michael Shannon - due volte candidato all’Oscar per le sue interpretazioni in “Revolutionary Road” di Sam Mendes e “Animali notturni” di Tom Ford – è stato protagonista di un incontro con il pubblico alla Festa del Cinema di Roma dopo la proiezione di “Trouble No More”, docu-film su Bob Dylan... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attore in Trouble no more, docu su menestrello del rock (L'Arena)

Trouble no more. Regia: Jennifer Lebeau. Selezione ufficiale. 1979, Bob Dylan pubblica Slow train coming al quale seguono Saved (1980) e Shot of love (1981), tre album che andranno a formare la cosiddetta trilogia cristiana, liquidata dalla critica musicale come un incidente di percorso e nulla… (Euroroma.net)

Il mito di Bob Dylan nel suo periodo di fervore religioso viene raccontato in "Trouble No More", con la regia di Jennifer Lebeau. (Ecodelcinema)

Trouble No More alla Festa del Cinema di Roma film con Bob Dylan e Michael Shannon che racconta la parentesi di cristiano rinato del musicista americano (ComingSoon.it)

Peccato solo per il risultato (Best Movie)

A Roma con il documentario musicale sulla rinascita religiosa di Bob Dylan, Jennifer Labau e Michael Shannon parlano della spiritualità del cantante e di dare un messaggio al pubblico (Sentieri Selvaggi)