L'auto del futuro si parcheggia con lo smartwatch

Che i veicoli autonomi siano il nuovo orizzonte della tecnologia automobilistica (e delle intelligenze artificiali) non è più una novità, perciò non stupisce più di tanto sapere che BMW – come altri competitor – stia investendo secchiate di quattrini su un proprio ... (Panorama)

La notizia riportata su altri giornali

Nel libro - il primo in Italia - dedicato al movimento spagnolo, Matteo Pucciarelli e Giacomo Russo Spena mettono a fuoco le novità del "partito" guidato da.... (La Repubblica)

Arriva dalla casa automobilistica bavarese, BMW, che presenterà nuove soluzioni per il parcheggio automatizzato tramite lo smartwatch. Il CES di Las Vegas, in programma dal 6 al 9 gennaio vedrà presentata un'assoluta novità. (KeyforWeb)

Le segnalazioni sulle aree dei cantieri non mancano. (Nove da Firenze)

Ultimi preparativi. (Umbria24)

Questa volta, non saranno gli utenti a doversi adeguare, ma i centri autorizzati, i quali dovranno introdurre telecamere di videosorveglianza che riprenderanno le azioni di... (Newspedia)

Qui BMW presenterà gli ultimi progressi relativi alle tecnologie che permettono di evitare le collisioni e di parcheggiare un veicolo, utilizzando solo uno smartwatch. (businessandtech.com)