Bologna, Aebischer: “La zona Europa League? Non ci basta”

Europa Calcio SPORT

BOLOGNA AEBISCHER – Intervistato dal magazine settimanale del Bologna, Michel Aebischer ha parlato di questo finale di stagione degli emiliani, vera e propria rivelazione del campionato. Così il centrocampista offensivo svizzero, in rossoblu da gennaio 2022: “La partita contro il Torino è stata difficile perché ti vengono sempre uomo su uomo, ma non abbiamo giocato male. Ci prendiamo il punto, dobbiamo migliore nella creazione delle occasioni. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Il re della Champions ha conquistato un'altra finale di Champions League e lo ha fatto ancora col Real Madrid. Carlo Ancelotti a Wembley sfiderà il Borussia Dortmund in quella che sarà la sesta finale della sua carriera da allenatore. (ilmessaggero.it)

Il gentiluomo provò a resistere fino all'ultimo secondo: «Sicuro Aurelio che non posso far nulla per farti cambiare idea?». No, non c'era più nulla da fare. (ilmattino.it)

Con il tetto chiuso, anche se la serata è magnifica, il nuovo Bernabeu ha un’acustica che incute ancora più timore, assieme ai monitor giganti sui quali tutto il pubblico può vedere in tempo reale le scelte della Var. (Corriere della Sera)

Carlo Ancelotti ha un talismano e non ci rinuncia mai quando il Real Madrid gioca in Champions League: si tratta del suo gilet portafortuna, che ha indossato anche nella semifinale vittoriosa contro il Bayern Monaco. (Fanpage.it)

L'ex allenatore del Milan, Arrigo Sacchi, ha analizzato il percorso di Carlo Ancelotti in Champions League alla guida del Real Madrid. (AreaNapoli.it)

Ex Milan, Sacchi elogia il lavoro di Ancelotti (Pianeta Milan)