Il Messaggero: "Rimborsopoli, l'inchiesta sugli arbitri si allarga ancora"

TUTTO mercato WEB SPORT

Arrivano le sospensioni di altri due arbitri di serie A, deferiti per alcune irregolarità nei rimborsi presentati per le gare dirette: Davide Massa e Piero Giacomelli, che non saranno presenti al raduno di Sportilia.

Entrambi non rischierebbero il ritiro della tessera, bensì una squalifica di due o tre mesi

Arrivano a poche ore di distanza anche dalle dimissioni a sorpresa di Giampaolo Calvarese. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Imperia: sospensione Davide Massa, la solidarietà di Alessandro Savioli. “C’è questa indagine su tutti gli arbitri, sui rimborsi delle trasferte – dichiara Savioli, contattato da ImperiaPost – Io credo che ci siano delle lacune nel sistema, lacune che possono portare a errate interpretazioni . (Imperiapost.it)

Caso rimborsi, altri due arbitri sospesi in A. I due fischietti sospesi, e dunque impossibilitati a prendere parte, almeno per il momento, al raduno della Can di serie A e B a Sportilia, sono Davide Massa della sezione di Imperia e Piero Giacomelli di quella di Trieste. (Virgilio Sport)

Secondo il noto quotidiano, sarebbero stati sospesi anche Davide Massa e Piero Giacomelli sempre per le vicende dei rimborsi gonfiati: il tutto accade ad un mese dall’inizio della Serie A e dopo le dimissioni di Calvarese per motivi di lavoro I dettagli. (Cagliari News 24)

L'Associazione Italiana Arbitri ha sospeso in via cautelare gli arbitri Piero Giacomelli e Davide Massa. A carico di Giacomelli e Massa è stata aperta un'indagine per irregolarità amministrative: i due direttori di gara saranno ascoltati nelle prossime settimane dalla procura. (Tuttosport)

Gli addebiti a carico di Massa e Giacomelli sarebbero molto più lievi e si prefigurano quindi sanzioni più leggere. L’arbitro imperiese di calcio Davide Massa, 40 anni, è stato sospeso, invece con il collega Piero Giacomelli, dai vertici Aia dopo che la Procura arbitrale ha aperto a carico dei due professionisti un fascicolo per irregolarità amministrative. (Riviera24)

Nelle prossime settimane, entrambi gli arbitri saranno ascoltati dalla Procura Si tratterebbe, a quanto emerge, di infrazioni lievi. (la Repubblica)